PER ORDINARE:

cosa sapere prima di ordinare

  • COME:

    La consegna avviene tramite corriere espresso refrigerato.

  • TEMPI:

    Spediamo solo alcuni giorni della settimana per garantirti una data di consegna precisa, di solito impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi. Ciò significa che il vostro box impiegherà 24/72 ore dal momento in cui viene spedito e NON dal momento dell’ordine.

    Riceverete una mail di conferma ordine, e successivamente una mail di partenza del vostro pacco.

  • ATTENZIONE:

    Con l’utilizzo del corriere refrigerato, i tempi di spedizione in alcune località o in alcuni periodi dell’anno ad alto traffico (es.Luglio e Agosto,  black friday, Natale, Feste e ricorrenze) potrebbero richiedere qualche giorno in più per la consegna garantendo però la catena del freddo per la durata del trasporto.

  • INDIRIZZO:

    Assicurarsi di inserire un indirizzo di consegna corretto e dove sia SEMPRE PRESENTE QUALCUNO per il ritiro del box durante l’arco della
    giornata. Ci teniamo a precisare che non saremo in alcun modo responsabili di mancate consegne causa mancata presenza, campanello rotto etc. per questo al momento dell’acquisto ti chiederemo più volte di organizzare la spedizione secondo i tuoi tempi.

  • IMPORTANTE:

    Trattandosi di prodotto fresco, e spedito mantenendo la catena del freddo, eventuali mancate consegne dovute all’assenza del cliente/destinatario, o all’errato inserimento dell’indirizzo (anche il solo CAP, il numero civico, il nome sul campanello, provincia, etc), non saranno imputabili e di responsabilità di 5PASTI, bensì del cliente stesso. Non potranno quindi essere in nessun modo richiesti rimborsi, anche nel caso in cui il prodotto vi venga poi riconsegnato dal corriere diversi giorni dopo e quindi con scadenza ravvicinata o già avariati.

  • DIRITTO DI RECESSO:

    In conformità con quanto previsto dall’Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche e integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.