RECLAMI

  • Indicare in oggetto: “reclamo”

    In caso di consegna di un pacco danneggiato puoi richiedere il cambio e/o il rimborso per qualsiasi prodotto entro massimo 1 giorno dalla data di consegna.
    N.B. : tutte le richieste di rimborso per prodotti danneggiati o non utilizzabili, che dovessero pervenire oltre le 24 ore dalla consegna, o in assenza di prove fotografiche, saranno declinate.

    NON CONFORMITÀ:
    Indicare in oggetto: “non conformità”

    Per qualsiasi problema legato alla qualità dei prodotti, anche successivamente alle 24 ore dalla ricezione del pacco, potete inviare una mail indicando il nome e il numero di lotto del piatto non conforme, contestualmente a eventuali foto provatorie.

    In entrambi i casi, per richiedere assistenza invia una email a help@5pasti.it specificando:

    • numero ordine

    • nome e cognome

    • telefono

    • allega foto materiale danneggiato

    Entro 48 ore sarai ricontattato da un nostro incaricato che si occuperà di valutare la tua richiesta e darti la totale assistenza in riferimento al problema riscontrato.