SPEDIZIONI

  • spedizioni

    Organizziamo le spedizioni solo in alcuni giorni della settimana cercando di evitare eventuali problemi o ritardi dovuti al weekend o a scioperi in generale, solo ed esclusivamente per garantirti che i nostri prodotti ti arrivino sempre Super Freschi.
    Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso in confezione isotermica, appena arrivano i nostri piatti dovrai riporli in frigo per stabilizzare la loro temperatura e non dargli shok termici che potrebbero alterare la bontà del piatto.
    Assicurati di inserire un indirizzo in cui ci sia sempre qualcuno per ritirare la merce e riporla in frigorifero. In caso contrario inserisci nel campo note: "spedizione a punto di ritiro" ti contatteremo personalmente per scegliere insieme tra uno dei 10.000 punti di ritiro più vicino a te.
    In fase d’ordine, puoi indicare tra le note eventuali preferenze in merito al corriere che effettuerà la consegna dei tuoi pasti. Ricorda che i pasti potranno essere spediti con corriere refrigerato o con corriere standard.
    Quando la merce sarà spedita riceverete direttamente dal corriere il TRACKING CODE, con il quale potete monitorare il pacco.
    ***PRESTA SEMPRE MOLTA ATTENZIONE NELL’INSERIMENTO DEI DATI,CI TENIAMO SEMPRE A SPECIFICARLO DATO CHE SONO PRODOTTI SENSIBILI AI CAMBI DI TEMPERATURA.

  • quanto costa la spedizione:

    La spedizione refrigerata tramite box isotermico o corriere refrigerato ha un costo di 6,95€. La spedizione è TOTALMENTE GRATUITA per acquisti di importo superiore a 100€

  • Posso spedire a un altro indirizzo o cambiare indirizzo dopo l’ordine?

    Possiamo spedire il box a qualsiasi indirizzo vogliate quindi anche in ufficio, in azienda, in palestra, a casa di un amico, a casa di parenti…dove volete.
    Per modificare l’indirizzo di spedizione indicato in fase di ordine, sarà possibile farlo ovviamente prima che vengano spediti, spediamo solo alcuni giorni della settimana, quindi risulta abbastanza semplice effettuare la modifica dell’indirizzo.

  • Il prodotto mi arriva fresco?

    Il confezionamento dei nostri prodotti è molto accurato mediante imballaggi, ghiaccio secco o gel refrigerante proprio per garantire il mantenimento della temperatura durante tutta la fase di trasporto fino alla consegna.
    Se il box viene affidato al corriere refrigerato, viene utilizzato un box normale, in quanto viaggiano già all’interno di celle refrigerate.

  • All’arrivo cosa devo fare?

    Aprire la scatola e mettere i pasti in frigo!
    Nel caso in cui riceviate il box in un luogo dove non avete un frigo a disposizione,non aprite la scatola posizionatela in luogo fresco e non al sole,fino al momento in cui potrete riporre i pasti in frigo.

    NB: è assolutamente consigliato non far passare troppe ore dal momento della ricezione del box al momento del posizionamento in frigo. Il cliente, dal momento della consegna del pacco, sarà totalmente responsabile del mantenimento e della buona gestione dei pasti.

  • Corriere refrigerato STEF:

    Non appena il corriere vi consegnerà il box, bisogna subito aprirlo e riporre tutti i pasti in frigorifero. In questo caso i pasti viaggiano a temperatura controllata all’interno delle celle frigorifere dei corrieri quindi non riceverete il box isotermico.

    Assicuratevi che ci sia sempre qualcuno al ricevimento del box.